SHARE

PESCI: OROSCOPO LUGLIO 2019

I pesciolini, sempre presi dal loro incanto, apprezzano molto l’arte e la bellezza, l’introspezione e la cura di ciò che li circonda. Infatti non di rado lavorano in ambito ambientalista, ecologista, o comunque svolgano la loro professione in armonia con il contesto. Per voi luglio sarà un mese di grandi scommesse, un momento per tirare fuori le vostre carte migliori e provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Qualcuno di voi ha già fatto questo passo o in amore o nel lavoro, e adesso metabolizza il tutto e raccoglie le energie positive per inaugurare un nuovo bel capitolo di vita.

Lavoro: i tempi stringenti della vostra professione cominciano a starvi abbastanza stretti e sentite la forte esigenza di dedicarvi anche a qualcosa di nuovo, di coltivare hobby e passioni. Questo non sempre però è possibile e infatti anche luglio – come valeva per maggio e giugno – sarà un momento non semplicissimo perché sarete impazienti e in attesa delle ferie. Eppure se stringete un altro po’ i denti allora presto questa insofferenza che avvertite sarà solo un ricordo. I pesci che vorrebbero cambiare lavoro, azienda, ufficio, incarico, sono destinati ad aspettare qualche mese, perché le scelte fatte ore sarebbero troppo dettate dalla frenesia.

Amore: bene i sentimenti nelle coppie più durature, qualche intoppo invece per i neo innamorati, che si troveranno a fronteggiare qualche crisi imprevista dovuta a momentanee incompatibilità. Il partner ha dei dubbi e voi a vostra volta vi chiudete a riccio. Le incomprensioni si placheranno verso la fine del mese, quando anche i single incalliti inizieranno a pensare all’amore con occhi nuovi. Spazio allora a calma e sangue freddo, il sole è lì all’angolo.

Le affinità zodiacali: toro, vi tengono testa con argomentazioni solide e concretezza

La parola del mese: onde

Il giorno migliore: 20 luglio