SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO LUGLIO 2019

D’estate lo scorpione esce pian piano allo scoperto e sfoggia addirittura dei grandi sorrisi. Solitamente l’inverno per i nati sotto questo segno d’acqua è tutto un ripiegarsi su se stessi tra lavoro, impegni e responsabilità che loro ritengono importanti e gravose. Da giugno in poi qualcosa sembra risvegliarsi e quel qualcosa solitamente è l’umore dato dal sole e dalla bella stagione. Quindi preparatevi a una risalita, soprattutto psicologica, in effetti non saranno tanto le condizioni esterne a mutare quanto il vostro approccio alle cose e il vostro sguardo sulla realtà che vi circonda, sia quella professionale, che quella sentimentale, passando per la rete di amicizie e di persone fidate, elementi essenziali per la soddisfazione di uno scorpione.

Lavoro: se lavorate in un ufficio l’atmosfera ultimamente è più leggera, tra i colleghi c’è un clima coeso. Vero è che in cuor vostro si sta facendo sempre più forte il desiderio di “salire di grado”, anche se vi occupate di commercio vi viene ora spesso in mente di espandere il vostro mercato all’estero per esempio. Ottimi quindi i risultati per le azioni che cominciate adesso, buono il cielo anche per qualche investimento ragionato e calibrato. Chi è alla ricerca di un lavoro si ritroverà con qualche occasione in più verso la fine del mese di luglio.

Amore: vi innamorate lentamente, passo dopo passo, ma una volta che la coppia è stabile siete davvero persone affidabili. Buon momento per la relazione, nessuno scatto o guizzo di romanticismo, ma in compenso c’è molta condivisione delle piccole cose quotidiane, di una routine che avete imparato ad amare. I single si risvegliano e sentiranno probabilmente una forte attrazione verso qualcuno, no reprimetela e anzi lasciate via libera alle vostre fantasie.

Le affinità zodiacali: acquario, voi schivi da un lato e loro pronti a farvi entrare nel loro mondo fantastico dall’altro, un’accoppiata bella e a tratti comica

La parola del mese: sbocciare

Il giorno migliore: 11 luglio