SHARE

GEMELLI: OROSCOPO LUGLIO 2019

I nati sotto questo brillante segno d’aria cadono spesso ma altrettanto spesso sono in grado di rialzarsi e rimettersi in gioco con più forza e grinta di prima. Questo è quello che vi è accaduto negli ultimi mesi e qualche avvenimento probabilmente vi ha duramente messo alla prova. Per voi luglio riserva delle occasioni da prendere al volo, qualcosa si sbloccherà e nel giro di poco tempo vi ritroverete di nuovo a gioire per piccole o grandi conquiste. Insomma un bel cielo che nonostante qualche nuvola è dalla vostra parte

Lavoro: avete dubbi e perplessità a livello professionale, chi ha un’occupazione non si sente pienamente valorizzato, chi invece è alla ricerca di lavoro stenta a trovare la situazione giusta e subisce qualche rallentamento. Ma poi all’improvviso tirerete fuori il vostro classico asso nella manica che vi tirerà fuori dal pantano. Brillerete di nuovo e questa volta lo splendore sarà più stabile. Sta a voi riuscire a sopportare ancora qualche piccola insidia nel frattempo che aspettate il sereno.

Amore: ultimamente qualcuno vi ha particolarmente deluso e una storia che pensavate essere importante probabilmente non è andata come ve l’eravate immaginata. Stare vicino ai vostri sbalzi d’umore non è semplicissimo e in effetti tendete quasi sempre voi a mettere un punto alle relazioni. Avete bisogno – soprattutto le donne dei gemelli – di partner positivi, entusiasti e creativi. Cercate le grandi emozioni e le montagne russe dei sentimenti, ma come sapete la vita è fatta anche di momenti di fermo. Sono comunque favoriti incontri, colpi di fulmine e innamoramenti veloci. Occhio però a non far riemergere vecchi fantasmi del passato.

Le affinità zodiacali: ariete, amerete il loro rinato senso di protagonismo e voglia di fare

La parola del mese: sorpresa

Il giorno migliore: 7 luglio