SHARE

LEONE: OROSCOPO LUGLIO 2019

Un leone che si rispetti riesce a dare il meglio proprio d’estate. Il mese di luglio cari amici e amiche nati sotto questo passionale segno di fuoco sarà per voi un momento di bilancio e di rinascita, proprio mentre gli altri saranno sulla spiaggia spensierati voi – che amate essere controcorrente – sarete sulla stessa spiaggia ma ad analizzare come migliorare significativamente la vostra vita. Vi aspetta un mese importante perché sarà anche il punto simbolico di inizio di un nuovo ciclo, di un qualcosa che però gironzola nella vostra mente già da un po’ di tempo. Si tratta di un cambio di prospettiva indispensabile in questa fase della vostra vita.

Lavoro: il lavoro generalmente va bene, avete raggiunto vette prestigiose mantenendo sempre il vostro appeal. Qualcosa però potrebbe spingervi a voler cambiare, a voler fare un passo più in là, o deviare leggermente il vostro percorso seguendo un possibile orizzonte futuro. Luglio vi permetterà di dedicare del tempo a pensare a cosa è meglio. Solitamente non si consiglia di fermarsi a riflettere ad un leone che agisce con impeto, ma stavolta vi tocca, e vedrete che così facendo vivrete dei mesi di grande splendore. Chi è in cerca di occupazione potrà approfittare di questo mese per cercare occasioni di incontro professionale e più praticamente riaggiornare curriculum e canali personali.

Amore: quante cose cerca un leone nella sua storia d’amore? La risposta è: tutte. Un leone vorrebbe una persona amica, amante, sorella, complice, intrigante, stimabile, e al tempo stesso brillante, intelligente, fedele, leale. Non stressate troppo il partner facendolo sentire spesso inadeguato perché questo metterebbe a dura prova il rapporto. Per i single più propensi ad avere meno pretese e a lasciarsi guidare di più dal cuore si apre un cielo bello e colmo di occasioni interessanti. Sappiatele cogliere!

Le affinità zodiacali: cancro, vivrete momenti di complicità

La parola del mese: orizzonte

Il giorno migliore: 1 luglio