SHARE

VERGINE: OROSCOPO LUGLIO 2019

C’è qualcosa che ancora vi manca, cari amici della vergine. Nonostante in apparenza vada tutto mediamente bene voi nel vostro profondo avvertite l’esigenza e il desiderio di un’emozione nuova, di un segnale che vi dica se state andando nella direzione giusta. La vergine è un segno meticoloso, un segno che si mette spesso in discussione (anche se da fuori non si direbbe) e che è difficile decifrare completamente perché non si arrabbia facilmente ma tiene tutto dentro in attesa di essere scoperto.

Lavoro: a livello professionale luglio non porta grandi novità, se non il consolidamento di qualche vecchio legame lavorativo e l’attesa delle meritate ferie. Da settembre si potrà tornare a parlare di novità e opportunità. Chi è alla ricerca di un’occupazione si ritroverà ad essere un po’ impaziente e a scalpitare. Il consiglio è quello di stilare un piano operativo, ovvero tutte le aziende da contattare, i cv da mandare, scriverlo, e poi rispettarlo procedendo un passo alla volta.

Amore: sotto sotto siete molto sentimentali, credete nella stabilità di un rapporto e ci mettete molto tempo a dimenticare le storie passate, che spesso riemergono nei vostri pensieri e voi a questo date molta importanza. Luglio è un mese che vi consiglia di dare uno scossone al rapporto, organizzare attività da fare insieme e far rifiorire la relazione. Il discorso è differente per i single che invece proprio a luglio saranno affascinati da qualcuno di inaspettato.

Le affinità zodiacali: capricorno, per lunghe e interessanti chiacchierate in riva al mare

La parola del mese: programma

Il giorno migliore: 21 luglio