SHARE

CANCRO: OROSCOPO LUGLIO 2019

Un segno d’acqua particolarmente sensibile e attento come quello del cancro è anche un segno molto esposto a delusioni e cali di umore. Tendete a chiudervi in casa quando le cose non sono come vorreste e potrà capitare nel prossimo mese che dovrete rivedere un po’ le vostre amicizie, cercando di capire realmente chi è in grado di farvi stare bene e eliminando le persone che in questi mesi non si sono rivelate sincere o comunque che non vi hanno dimostrato spirito di collaborazione e condivisione. Un cielo fatto di analisi interiori e riscoperte di vecchie gioie. Luglio vi riserverà momenti positivi e qualche attimo in cui vi abbandonerete ai vostri soliti bilanci.

Lavoro: qualche collega ha provato recentemente a mettervi fuori gioco a livello lavorativo, voi non siete tipi altamente competitivi, preferite vivere in pace e armonia e probabilmente questa situazione avrà influenzato negativamente il vostro umore. Ecco cari amici del cancro, queste sono cose che capitano a tutti ed è ora che impariate a conviverci e prendiate atto che non tutti sono chiari, corretti e leali come voi. A luglio qualcuno a voi caro sul lavoro si renderà forse conto di questo malessere passeggero e vi sarà di grande aiuto. Favorite invece le attività artistiche e in ambito creativo, così riuscirete a dare sfogo costruttivo a tutti i vostri pensieri.

Amore: avete raggiunto un’ottima complicità con il partner dopo un inverno fato di litigi e ripensamenti. Ora se il vostro rapporto è stabile si prospetta un mese di grandi progetti e visione del futuro. Non è per niente escluso che si prenderanno decisioni importanti, come un figlio, un matrimonio, un fidanzamento ufficiale. I single e in generale quelli in cerca di un rapporto migliore saranno particolarmente affascinanti nella prima metà del mese, con il sole nel vostro segno. Cercate quindi di partecipare a cene ed eventi!

Le affinità zodiacali: leone, la loro energia per voi sarà una grande linfa

La parola del mese: creatività

Il giorno migliore: 4 luglio