SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO AGOSTO 2019

Il capricorno, soprattutto i nati nella terza decade, sono persone estremamente ambiziose, persone che cercano di vivere in equilibrio con i vari elementi che ritengono essenziali e tra i primi c’è senza ombra di dubbio la forte volontà di realizzarsi e di essere apprezzati. Agosto sarà un mese di conferme, bilanci positivi, ottime opportunità e una grande voglia di continuare a costruire, perché le fondamenta che avete gettato sono difficili da distruggere e c’è da aggiungere che voi le difendete con le unghie. L’unico intoppo che può capitare a un capricorno è quello di accontentarsi nella vita, non riuscirebbe a perdonarselo.

Lavoro: la professione si va definendo sempre con maggiore chiarezza, è un periodo estremamente positivo, in cui saranno gli altri a ricercarvi per la vostra reputazione e per le vostre competenze. Inizialmente non sarà semplice decidere quale percorso seguire e come al vostro solito starete qualche giorno in completa solitudine a pensare e a rimuginare, ma siccome il ventaglio di opzioni sarà vasto, deciderete per il meglio, conciliando tutto quello che vi immaginate per il vostro futuro.

Amore: qualche incertezza sulle questioni sentimentali è dovuta solo a voi, alla vostra esigenza di avere il miglior partner possibile, quello che sappia farvi divertire, che sia intelligente, che sia stimato all’esterno, generoso, impegnato e con una solida famiglia alle spalle. Sì perché un vero capricorno valuta proprio tutto, il sentimento di questo segno è grande ma destinato proprio a pochi. Tutto questo spinge a mettere continuamente in discussione il partner talvolta facendolo sentire fuori luogo. Grande cielo per i single.

Le affinità zodiacali: sagittario, hanno una marcia in più e uno spirito anticonformista che sa come affascinarvi

La parola del mese: opportunità

Il giorno migliore: 1 agosto

La vacanza consigliata: Barcellona, vi serve la morbidezza