SHARE

ARIETE: OROSCOPO AGOSTO 2019

Per voi ariete luglio è stato un mese di grande ricarica, sia emotiva che materiale, adesso agosto vi mette davanti ad una decisione che potrà riguardare voi o chi vi è a cuore, il consiglio è quello di non tentennare e di seguire il vostro istinto. Un cielo solare per i nati sotto questo segno di fuoco, l’unico rischio è quello di perdere la pazienza e di avere fretta di concludere. Le risposte però dovete cercarle dentro di voi, quindi non state lì a sondare troppo gli animi ma ascoltate il cuore.

Lavoro: una ventata d’aria fresca era all’orizzonte, poi però qualcosa si è inceppato, ma non dovete preoccuparvi perché si tratta solo di un rallentamento. La vera sfida invece sarà quella di prendere una decisione netta con voi stessi: dove volete arrivare? Vi si consiglia di prendere carta e penna e redigere il piano dei prossimi mesi, dovete farlo ora che siete ancora forti da luglio.

Amore: sui sentimenti il pericolo reale è quello di abbassare di parecchio la soglia di sopportazione e così facendo diventare altamente intollerante a tutti quei piccoli difetti del partner che adesso ai vostri occhi appaiono particolarmente ingigantiti. C’è una leggera possibilità che nell’euforia del mese di luglio abbiate conosciuto qualcuno di stimolante che abbia messo in crisi il rapporto. Ecco ora la fase più dura: a prescindere dal fatto che ci sia o meno un’altra ipotetica persona, siete chiamati a capire in maniera lineare se volete continuare la storia oppure fermarvi e guardarvi attorno. Se sarete sinceri e trasparenti questo dubbio sarà fugato.

La parola del mese: decisione

Le affinità zodiacali: vergine, sapranno consigliarvi in maniera esemplare

Il giorno migliore: 15 agosto

La vacanza consigliata: India, un momento di forte meditazione sarà l’occasione per analizzare prima di scegliere