SHARE

VERGINE: OROSCOPO AGOSTO 2019

I nati sotto il segno di terra della vergine attendono agosto per concedersi un lungo svago, non solo fisico ma anche e soprattutto mentale. Il consiglio che vi offre l’oroscopo è quello di andare diretti verso questo obiettivo: allontanarvi temporaneamente da tutto ciò che nell’ultimo periodo non vi ha fatto stare bene, da quello che ritenete superfluo, di abbandonare quel senso di indifferenza verso ciò che accade e di tornare a credere e ad innamorarvi degli avvenimenti che succedono.

Lavoro: dal punto di vista professionale avete accumulato molto stress, questo stato probabilmente vi ha fatto entrare in contrasto con qualche datore di lavoro o con qualche cliente se lavorate con il pubblico. Siete stati un po’ nervosi e di conseguenza anche i risultati ne hanno risentito. Generalmente chi ha una professione appagante si trova in condizioni buone, ma comunque deve lasciare da parte momentaneamente le questioni strettamente professionali per tornare a settembre con la carica giusta per riprendere la salita verso i vostri traguardi. Chi è alla ricerca di lavoro dovrebbe farsi consigliare da qualcuno di competente e fidato e insieme costruire un percorso personalizzato ad hoc.

Amore: se siete in coppia è già qualche mese che vi si chiede di riflettere sulle basi del rapporto e soprattutto di parlare con il partner, di aprirvi, perché non è facile comprendere i silenzi di una vergine. Probabilmente siete annoiati, la routine non vi basta più, però se continuate ad aspettare che le cose magicamente cambino rischiate di perdere tempo invano.

Le affinità zodiacali: ariete, assorbirete tutto il loro esuberante entusiasmo

La parola del mese: ricominciare

Il giorno migliore: 13 agosto

La vacanza consigliata: Croazia, buon pesce, mare pulito ed escursioni per recuperare le energie perse.