SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO AGOSTO 2019

L’acquario continua a camminare anche quando non sa dove andare, al massimo di ferma qualche minuto per avere qualche indicazione ma poi ritrova la strada da solo. Agosto sarà un mese in cui perdersi e ritrovarsi senza sosta, in cui fare appello alle persone care per concedersi degli attimi di felicità tra le amicizie varie che avete. Di solito un acquario è molto ricercato a livello sociale, viene invitato a feste ed incontri ed è l’anima delle situazioni. Allo stesso tempo questo misterioso segno di aria si concede delle fasi in cui restare da solo perché quando è in pubblico vuole dare il massimo.

Lavoro: qualche perplessità verso l’inizio del mese, quando alcuni progetti importanti subiranno dei rallentamenti solo in parte determinati dalla vostra volontà. Intorno a voi sul lavoro c’è qualcuno poco capace che probabilmente pecca anche di presunzione e a voi questo proprio non va giù. Il consiglio è quello di rimandare le vostre battaglie – seppure giuste – all’autunno, quando sarete nuovamente carichi ed energici.

Amore: giugno e luglio sono stati mesi nei quali avete ritrovato delle belle sensazioni, forse grazie al partner o forse anche grazie ad un incontro clandestino. Adesso c’è una fase di stop, voluta proprio da voi, perché avete bisogno di concedervi dei momenti di riflessione. Agli amori sfrenati quindi preferirete le grandi amicizie e gli affetti familiari, che vi circonderanno di attenzioni e momenti molto piacevoli. I single difficilmente si metteranno alla ricerca disperata di una relazione, ma piuttosto si godranno i bei momenti della calda stagione estiva.

Le affinità zodiacali: scorpione, intensità nei rapporti interpersonali

La parola del mese: leggerezza

Il giorno migliore: 12 agosto

La vacanza consigliata: Amsterdam, insolita e curiosa