SHARE

BILANCIA: OROSCOPO AGOSTO 2019

Per gli amici e le amiche della bilancia quello di agosto si prospetta come un mese alquanto strano, nel senso che vivrete momenti e picchi di felicità e convivialità attorniati dalla gente che vi piace, con attimi di turbamento perché sarete pensierosi per i mesi a venire. Di questo periodo dovete prendervi il bello e il brutto, senza allarmarvi più di tanto, godendovi la serenità che qualche giornata vi offrirà, ma analizzando anche i pensieri che vi passano per la mente. Il consiglio in generale è comunque quello di rivolgervi agli affetti più cari anche per una semplice chiacchierata.

Lavoro: le situazioni poco chiare e estremamente frettolose, trattate con urgenza vi mettono a disagio, quindi vi capita alle volte non riuscire a stare al passo. Poi ad un certo punto vi viene un’illuminazione e riuscite a chiamarvi fuori. Ecco l’ultimo periodo è stato di semina, molte basi sono state messe, alcune più efficaci di altre, però adesso tocca a voi costruire sopra tutta la vostra carriera professionale. Occhio a non perdere il ritmo nel mese di agosto, tenete allenato corpo e cervello!

Amore: la relazione procede abbastanza spedita, voi siete convinti della strada intrapresa e in effetti ci sono ottime possibilità di sviluppo della storia. L’aspetto positivo è che se siete in coppia avete intorno a voi una serie di amicizie che vi completano e con le quali vi sentite a vostro agio. Il consiglio è comunque quello di non adagiarvi troppo e di tenere in considerazione anche le esigenze del partner, soprattutto quelle inespresse. I single hanno molta fortuna in questo periodo perché sono particolarmente disinvolti e affascinanti.

Le affinità zodiacali: pesci, con loro c’è un universo di bellissime fragilità da far venir fuori

La parola del mese: volontà

Il giorno migliore: 7 agosto

La vacanza consigliata: Grecia, alla scoperta di odori e sapori che sapranno darvi una mano