SHARE

CANCRO: OROSCOPO AGOSTO 2019

Siete in uno stato protetto, avete trovato una vostra dimensione nella quale vi sentite a casa, tradizionalisti e abitudinari come al solito, ma con un rinnovato amore e piacere verso le piccole gioie quotidiane. Non è da escludere che qualcuno di voi nell’ultimo periodo si stia dedicando ad hobby come il bricolage, il giardinaggio o la pasticceria, a creare cose belle per la vista e per l’anima, magari con qualche complice che avete scelto come compagno o compagna di vita. Verso la fine del mese ci sarà qualche lieve tensione personale dovuta al fatto che siete continuamente alla ricerca di stabilità.

Lavoro: buono questo cielo professionale soprattutto per chi lavora in contesti di piccole dimensioni, in aziende a conduzione familiare, o come insegnante di scuole elementari, o comunque prendendosi cura di un nucleo ristretto di persone. Il tema adesso è più di natura economica, perché molto probabilmente siete abbastanza appagati da quello che fate però vi manca la gratificazione monetaria, o comunque quello che ricevete è ancora troppo poco. Il consiglio è quello di non demordere e di continuare a dimostrare la vostra bravura e dedizione. Poco alla volta il giusto compenso arriverà!

Amore: con il partner si riscontra un’ottima intesa, c’è capacità di capirsi e grandi momenti di tenerezze e dolcezza. La relazione che avete – se siete impegnati – si dimostra quella giusta e voi che tendenzialmente siete monogami e preferite storie molto lunghe ne traete un grande beneficio soprattutto per la serenità che questo tipo di vita vi regala. Attenzione solo verso gli ultimi giorni di agosto quando forse vorrete fare ancora un passo in avanti per avere più conferme, con il rischio di diventare eccessivi. Chi è ancora single invece non vive bene questo stato e ricerca l’amore, ma ci vorrà ancora un po’ di pazienza.

Le affinità zodiacali: toro, anche loro sono alla ricerca di conferme esistenziali

La parola del mese: dolcezza

Il giorno migliore: 18 agosto

La vacanza consigliata: Scozia, immersi nel verde che tanto vi piace