SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO AGOSTO 2019

Lo scorpione con l’arrivo di agosto dovrebbe aver ritrovato quel benessere che già a luglio cominciava a intravedersi. Probabilmente il merito è di qualcuno a voi caro e di qualche buona notizia che vi ha dato, voi vi sentite più rilassati ed è come se i pensieri e le preoccupazioni si dissolvessero nella vostra mente per far largo ad emozioni e approccio bello alla vita. Il consiglio è quello di non perdere neanche un minuto di questo insolito stato di grazia e condividere il più possibile queste sensazioni.

Lavoro: un bel cielo quello degli inizi di agosto, per chi lavora come libero professionista vengono chiusi una serie di progetti importanti, in generale comunque le gratificazioni che riceverete per i vostri meriti vi metteranno di buon umore consentendovi di godervi le settimane estive di ferie fino in fondo. Per chi è alla ricerca della propria occupazione il consiglio è quello di mostrarsi aperti e positivi, di fare più colloqui possibile, di presentarsi anche agli incontri professionali che non si ritengono idonei, qualcosa si muoverà in ogni caso.

Amore: adesso se avete una relazione stabile avrete solo voglia di divertirvi insieme, di scoprire nuovi posti e nuove emozioni, di assaporare qualche avventura insieme, che vi renda ancora più complici di prima. Ecco il modo con il quale vedete il partner ad agosto è più come un amico con cui condividere tutto senza ansie e problemi, e al partner questo atteggiamento piacerà molto. I single sono davvero muniti di un fascino indiscutibile e non avranno bisogno di fare grandi sforzi per essere apprezzati e poi cercati.

Le affinità zodiacali: acquario, per la seconda volta vi confermate un insolito abbinamento che continua a funzionare

La parola del mese: fuoco

Il giorno migliore: 17 agosto

La vacanza consigliata: Lisbona, tra storia, luoghi da scoprire e uno stile di vita che vi lascerà soddisfatti