SHARE

TORO: OROSCOPO AGOSTO 2019

Nel cuore di questa estate calda tutto quello che si chiede ai nati sotto il segno del toro è di “mollare la presa per qualche settimana”. Siete alquanto affaticati, vi sentite sempre in affanno dediti a rincorrere qualcuno o qualcosa, è quindi il momento di lasciare andare. Ciò che davvero è importante saprà trovare la strada per tornare da voi. Si sa, non è semplice distaccarsi dalle situazioni, dalle persone e nemmeno dagli oggetti, però se volete stare bene usate questo mese di agosto per concentrarvi solo su voi stessi.

Lavoro: da maggio è entrato un nuovo progetto professionale nella vostra vita, un qualcosa che per quanto non vi esalti, ha delle buone potenzialità. Se è così – di qualunque lavoro si tratti – abbandonate le vostre reticenze e i vostri limiti mentali, tra cui quello di attribuire le colpe agli altri e impegnatevi anima e cuore. Gli alibi che vi costruite non migliorano la situazione. Quindi l’esercizio che vi si chiede è quello di lasciare stare i pregiudizi e prendere il meglio da quest’opportunità, se alla fine questo non dovesse servire a rendere piacevole il nuovo contesto, allora e solo allora potrete accantonare.

Amore: vorreste di più dal partner, e alle volte avete le vostre sacrosante ragioni, però d’altro canto se vi mettete nei suoi panni capirete che si sente alquanto messo sotto pressione. I toro sono possessivi in amore, vogliono e danno attenzioni, sono affidabili, però questa è una fase in cui dovete far sentire la vostra assenza. Se la storia è solida sarà il partner a tornare a cercarvi, ma se vi fate guidare dai timori di perdere l’altra persona complicherete la situazione. Un cielo incerto per i single, ai quali invece è consigliato di dedicarsi alle vacanze e agli amici di sempre.

Le affinità zodiacali: cancro, riusciranno a sopportare la vostra voglia di simbiosi

La parola del mese: relax

Il giorno migliore: 30 agosto

La vacanza consigliata: Formentera, per trascorrere qualche giorno apprezzando le gioie della mondanità