SHARE

GEMELLI: OROSCOPO AGOSTO 2019

A giugno si è chiarita una situazione che vi causava qualche turbamenti ed incertezza, a fatica siete arrivati ad oggi più rinvigoriti e con discrete conquiste fatte. Ora il problema è che tutto questo ristagno comincia ad annoiarvi, perché vi vedete procedere molto lentamente, e i piccoli traguardi vi sembrano inconsistenti rispetto alle aspettative che nutrivate. Bene, cari gemelli, adesso il cielo è più sereno e vi consente di lanciarvi in quell’avventura alla quale stavate pensando da mesi, armatevi di coraggio (che certamente non vi manca) e fate il grande salto.

Lavoro: il contesto è più o meno stabile, avete imparato molto dagli ultimi avvenimenti e oggi riuscite a barcamenarvi molto meglio sul posto di lavoro. Sono appianati anche i contrasti con i colleghi e i capi, anche se molto probabilmente c’è qualcuno ancora poco chiaro con voi che tende a mettervi il bastone tra le ruote. Andate avanti e appena avrete le condizioni per cambiare fatelo! Chi è in cerca di occupazione troverà qualche iniziale difficoltà che si risolverà se terrete un atteggiamento comprensivo.

Amore: la questione sentimentale, fondamentale per un gemelli che vorrebbe essere sempre circondato da stimoli e passione, non vi preme particolarmente, è come se aveste altre priorità al momento. Se siete in coppia tendete a trascurare il partner, passare più tempo fuori casa e trovare un punto di mediazione sta diventando particolarmente complicato. Per i single che si stanno troppo chiudendo in loro stessi il consiglio è quello di capire realmente ciò che vogliono da una relazione.

Le affinità zodiacali: leone, sono forti e vi affascinano per le loro idee, anche se potrebbe essere un fuoco di paglia

La parola del mese: slancio

Il giorno migliore: 12 agosto

La vacanza consigliata: New York, avete bisogno del movimento.