SHARE

LEONE: OROSCOPO AGOSTO 2019

Gli amici del leone con questo sole che entra nel segno possono solo regnare indiscussi su tutto il resto dello zodiaco. Però – e c’è sempre un però – quando si regna da troppo in alto il rischio è quello di convincersi delle proprie opinioni e perdere il contatto con la realtà che vi circonda. Così facendo gli altri potrebbero farsi un’opinione eccessiva di voi e si causerebbero così una serie di fraintendimenti, sia in campo professionale che in quello sentimentale. Insomma se continuate a rifiutare quello che di bello la vita vi offre in nome di una presunta distanza che vi imponete le opportunità vi si sgretolano tra le mani.

Lavoro: gli ostacoli degli ultimi mesi sono ampiamente superati, però verso la fine del mese comincerà a far capolino una situazione di incertezza. Molti di voi – come ripetiamo da mesi – hanno raggiunto posizione lavorative prestigiose che sapete gestire con grande disinvoltura, però ancora latente nell’aria c’è uno scatto che vi manca per sentirvi fieri di voi. E si sa quanto conta per un leone la fierezza!

Amore: abbandonate la vostra zona di comfort, questo ve lo consiglia l’oroscopo. Agosto è fatto per osare, per abbandonarsi a quello che negli altri mesi non è concesso. Quindi se siete in coppia approfittatene per manifestare tutto il vostro amore con sorprese e imprevisti, se siete da soli ma vi piace qualcuno dichiaratevi senza troppi problemi, se volete cercare l’amore siate più propositivi e non aspettate solo che gli altri vi corteggino. Insomma è un buon mese, però ci dovete mettere anche del vostro.

Le affinità zodiacali: gemelli, un’accoppiata esplosiva sul breve medio periodo

La parola del mese: pazzia

Il giorno migliore: 29 agosto

La vacanza consigliata: Brasile, quei colori vi faranno riconciliare con il mondo