SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO MAGGIO 2019

Sempre in movimento gli amici e le amiche nate sotto questo frizzante segno di fuoco, appassionati ed eclettici, in continua ricerca di nuove esperienze. Che sia un museo, un teatro, un luogo estero o un orto botanico per voi quel che conta è la curiosità di scoprire e assaporare la bellezza. Quando però il vagare tra una cosa e l’altra si ferma allora cominciate ad annoiarvi e ad essere insoddisfatti, e allora si scansi chi può perché diventate irascibili, insofferenti e difficili da sopportare per chi vi sta accanto.

Lavoro: marzo e aprile vi hanno segnato una strada quasi fatta su misura per voi, i pezzi del puzzle ora si incastrano e avete una posizione professionale di tutto rispetto. Il sagittario è ambizioso e soprattutto vuole stare bene in quello che fa, e voi ci state riuscendo. Per chi invece ancora non ha trovato l’occupazione che cerca il consiglio è quello di cominciare anche da qualcosa che non vi convince del tutto, man mano scoprirete lati positivi laddove non pensavate ci fossero. Occhio ai colloqui conoscitivi con i selezionatori, dimostratevi disposti ad imparare.

Amore: momento felice per chi è in coppia, c’è una certa sintonia e la complicità sembra crescere di giorno in giorno, dopo qualche vento sfavorevole ora si respira un’aria buona. C’è però nel cuore di qualche sagittario qualcosa che ancora manca e la nostalgia per qualche evento del passato, per quanto continuiate ad ignorarlo il pensiero sbiadito di qualche ex o di qualche storia non vissuta vi balena di tanto in tanto. I single avranno ottime possibilità di incontri per tutto il mese, quindi uscite e divertitevi più spesso!

Le affinità zodiacali: leone, montagne russe

La parola del mese: vento

Il giorno migliore: 6 maggio