SHARE

BILANCIA: OROSCOPO MAGGIO 2019

Un bel cielo per questo pacato segno d’aria che si troverà a mostrare la sua bellezza e le sue ritrovate qualità. Negli ultimi mesi avete avuto degli alti e bassi, qualche mancata risposta e un po’ di confusione, ma per fortuna a maggio il dado è tratto, c’è più chiarezza e potrete agire quasi indisturbati fino all’estate. Se vi siete organizzati adeguatamente vi aspetta un mese molto gratificante e in cui si apriranno nuove entusiasmanti prospettive. Il consiglio è quello di godervi al massimo queste settimane, e dare il meglio di voi sotto tutti i punti di vista.

Lavoro: probabilmente vi si è presentata qualche opportunità che non vi ha del tutto convinto, e allora avete provato a creare voi stessi la strada che invece avete in mente di percorrere. Ecco questa modalità di azione vi ha premiati, quindi di fronte a voi ci sono numerosi successi e qualche guadagno in più. Il consiglio per chi è alla ricerca di una propria dimensione professionale è quello di accompagnarsi da gente giusta che sappia condividere con voi anche l’organizzazione dell’agenda.

Amore: per chi ha un rapporto mediamente stabile le cose vanno bene, c’è intesa con il partner, gli equilibri sono ben sistemati e il sentimento lo state coltivando nella maniera giusta. Forse uscite da una leggera e passeggera crisi che però avete saputo cogliere nel modo giusto: ovvero offrendo più stimoli al partner. I single dovranno aspettare ancora qualche settimana per avere un cielo particolarmente favorevole a trovare l’anima gemella, e non la storiella di qualche giorno.

Le affinità zodiacali: ariete, un po’ di irruenza per scuotervi quando vi impigrite

La parola del mese: percorso

Il giorno migliore: 16 maggio