SHARE

CANCRO: OROSCOPO MAGGIO 2019

Un segno d’acqua che già da qualche mese è alquanto pensieroso, continuate a porvi domande esistenziali alle quali non avete le risposte, anche per voi invece ci vorrebbe un po’ di spensieratezza. Dal punto di vista pratico e della quotidianità l’ideale invece sarebbe agire, seguire il proprio istinto, liberandosi da ansie e paure varie, il cielo non è il più limpido che avete avuto in vita vostra, ma sicuramente se saprete prendere coraggio e assecondare le vostre ambizioni, i vostri sogni, a furia di tentare ce la farete. E soprattutto potrete dire a voi stessi che ce l’avete messa davvero tutta.

Lavoro: le piccole problematiche sul posto di lavoro vi appaiono come ostacoli insormontabili, e questo però dipende strettamente da voi, dal vostro modo di guardare alle cose che accadono. Il cancro è un segno sensibile, che male accetta le critiche, perché invece di reagire spesso si ritrae e si chiude a riccio. In campo professionale non è questo l’atteggiamento che premia perché se voi vi ritirate c’è qualcuno pronto a prendere il posto che invece vi spetta. Forza quindi, e un po’ più di tenacia!

Amore: cercate affetto e protezione, una relazione stabile, un porto sicuro e la costruzione della vostra famiglia, anche se siete molto giovani non vi piacciono le storie di una o poche notti, voi sentite la viscerale esigenza di progettare una vita insieme fatta di tante piccole soddisfazioni quotidiane. Se avete la fortuna di aver trovato un rapporto con una persona che sa darvi tutto questo, allora maggio non scalfirà minimamente la storia, ma se invece qualche elemento viene meno vi sentirete persi e smarriti. Il consiglio invece è quello di accettare qualche piccola distrazione del partner, in fondo lo sapete anche voi non siete persone proprio leggere, quindi chi vi sta vicino a volte ha bisogno di una boccata d’aria, certo sempre nei limiti del rispetto.

Le affinità zodiacali: vergine, risolutezza e rigore.

La parola del mese: ricerca

Il giorno migliore: 18 maggio