SHARE

ARIETE: OROSCOPO MAGGIO 2019

Gli amici di questo segno di fuoco sono persone che vanno dritte verso la meta, ognuno con i propri mezzi, ma che difficilmente demordono o vengono meno ai propri impegni, anche a costo di sacrificare alcuni privilegi. Darsi una calmata e fermarsi di tanto in tanto a godersi alcuni piaceri della vita deve però essere il mantra del vostro maggio.

Lavoro: se qualche capo vi ha messo a dura prova voi starete facendo l’impossibile per dimostrare quanto valete sul lavoro, però quello che vi si chiede e rilassarvi un attimo e provare a pensare che forse quel capo l’ha già capito quanto valete! Ottimi gli auspici in questo periodo per un’eventuale promozione, per un viaggio all’estero e in generale per la vostra carriera professionale. Per quanto riguarda le donne: occhio a non caricarvi troppo di oneri sia in casa che fuori casa.

Amore: qualche picco di aggressività forse ha fatto vacillare la relazione se ne avete una, il problema è che vi sarà difficile fare un passo indietro, quindi probabilmente è il caso di provare a stare un po’ da soli, cioè prendersi i propri spazi e lasciarne altrettanti al partner. I single avranno fascino e faranno conquiste, che però potrebbero tradursi in fuochi fatui di paglia. Non andate in giro ad infrangere cuori, siate il più sinceri possibile, questo vi aiuterà a non creare malintesi e possibili fraintendimenti.

Le affinità zodiacali: bilancia, con la loro calma e armonia sapranno tenere a bada qualsiasi vostra uscita fuori luogo.

La parola del mese: astuzia

Il giorno migliore: 20 maggio