SHARE

LEONE: OROSCOPO MAGGIO 2019

Un segno di fuoco che ha vissuto molto intensamente gli ultimi mesi, mettendo in campo le proprie energie e spendendosi per arrivare al traguardo come solo un vero leone è in grado di fare. Avete dato molto e la tentazione di mettere per un attimo i remi in barca sarà abbastanza forte, però nell’aria c’è un nuovo stimolo, forse una persona che avete conosciuto o vorreste conoscere, forse un progetto in cui credete, o ancora un’idea non ancora concretizzabile del tutto che vi regalerà nuova linfa per un maggio all’insegna del piacere e del divertimento.

Lavoro: grandi successi professionale – anche nelle recenti settimane. Avete fatto uno scatto di carriera, o qualcuno può essersi convinto che la sua strada sia quella del libero professionista. Insomma notevoli gratificazioni sono arrivate dall’esterno e la vostra reputazione è molto alta. Ora c’è da decidere su come investire questi traguardi raggiunti, su come focalizzare bene i nuovi obiettivi, magari con l’aiuto di qualche complice che stimate particolarmente. Per chi è in cerca di occupazione maggio è un ottimo mese, sarete delle calamite grazie anche ad un’innata sicurezza.

Amore: poco il tempo dedicato alle relazioni sentimentali negli ultimi mesi, se siete in coppia siete stati molto avari in attenzioni e delicatezza, se siete single non avete dato segnali di apertura incoraggianti, e magari qualcuno intenzionato ad approfondire la vostra conoscenza si è fatto indietro. Ora se questo mese invece vi fa sentire più calmi e ben disposti potreste cercare di mostrare voglia di condivisione verso chi vi piace e pensate possa farvi stare bene. 

Le affinità zodiacali: sagittario, di solito litighereste per giorni, ora invece c’è un’intesa effervescente

La parola del mese: trionfi

Il giorno migliore: 11 maggio