SHARE

TORO: OROSCOPO MAGGIO 2019

Un segno zodiacale che non conosce la parola sfumatura, che molto spesso punta i piedi e dice: o così o niente. Questo atteggiamento a volte infantile però vi mette in una condizione di rischio, sia amoroso che lavorativo, dovrete prestare attenzione ai segnali che gli altri vi mandano. Il cielo dà buone prospettive, ma molto dipenderà da quanto riuscirete a trovare un compromesso tra quello che immaginate e la realtà dei fatti.

Lavoro: come per marzo e aprile anche maggio vedrà dei miglioramenti, ma non netti, non del tutto decisivi, e siete stanchi di dover aspettare in campo professionale. Potrà succedere quindi di dover tenere a bada i nervi, di dover evitare di rispondere male a colleghi vari, e di doversi armare di un sorriso diplomatico. Siete pronti? Se sì vedrete che lo scenario che si apre sarà favorevole, però fino a quando non sarete realmente sicuri di quelle che sono le vostre ambizioni allora è meglio saltare un giro. Per chi è in cerca di lavoro ci sarà ancora qualche ritardo nel ricevere le risposte che state aspettando, anche in questa situazione cercate di avere pazienza, alla fine si sbloccherà la strada che vi porta al successo, sappiate imboccare quella giusta però.

Amore: aprile ha messo in crisi la coppia, ma maggio può tranquillamente fare da spartiacque per un’estate serena. La vostra mente è affollata da dubbi e perplessità, in qualche caso pensate che quello che vi dà il partner è troppo poco, che forse meritereste di più. Se è così parlatene, non tenetevi tutto dentro, con i dovuti modi e facendo valere le vostre ragioni cercate di discuterne. Chi cerca l’amore sarà particolarmente favorito nell’ultima parte del mese, qualche incontro intrigante potrà sorprendervi e donarvi nuovamente emozioni forti.

Le affinità zodiacali: gemelli, forse vi scontrerete anche però formerete una bella coppia in grado di reagire alla vita con forza e un po’ di fantasia

La parola del mese: elasticità

Il giorno migliore: 1 maggio