SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO MAGGIO 2019

Un segno d’aria sfuggente e con una mente sempre pronta a fare voli alti per poi tornare a terra più carichi di prima. Cari amici dell’acquario per voi c’è una bella primavera proprio lì dietro l’angolo. Nell’ultimo periodo siete più sereni e soprattutto avete imparato ad apprezzare le piccole cose di ogni giorno. Ricordatevi sempre che nessuno può frenare la vostra straordinaria capacità di attirare attenzione e ammirazione. Siatene consapevoli.

Lavoro: qualche intoppo ha fatto sì che le scadenze prendessero il sopravvento e doveste così agire in fretta e furia per cercare una soluzione idonea. Questo vi ha portato via molta energia, ma non temete perché – soprattutto per chi lavora in proprio, per chi ha un’azienda o un piccolo negozio – il mese di maggio porterà importanti ed interessanti novità. Voi restate così: aperti alle possibilità e fiduciosi e vedrete quante belle sorprese! Anche chi è alla ricerca di un lavoro non molto tardi riceverà qualche risposta che farà ritrovare voglia di vivere.

Amore: strano ma vero, aprile che è appena passato ma soprattutto questo maggio, sono caratterizzati da una ritrovata intesa con il partner. Dopo mesi difficili, di mal sopportazione dell’altro, di piccoli ma fastidiosi litigi, adesso c’è il sereno e questo fa stare bene anche chi vi circonda. I single avranno molta fortuna verso la fine del mese, quando saranno come ricoperti da una nuvola di positività che anche gli altri non potranno non notare.

Le affinità zodiacali: scorpione, vi compensate in tutto e per tutto

La parola del mese: equilibrio

Il giorno migliore: 17 maggio