SHARE

GEMELLI: OROSCOPO MAGGIO 2019

Gli amici dei gemelli escono da mesi davvero tormentati, non c’è stato un attimo di tregua e anche quando le cose sembravano ingranare qualche fattore esterno ha rallentato di nuovo il passo. Ecco ora arriva maggio, forse festeggiate anche il vostro compleanno, la cosa fondamentale è farvi trovare con il sorriso, non cedere all’angoscia e alla paura, perché non è da voi. A volte le situazioni della vita ci mettono alla prova e voi lo sapete bene ma da ogni tempesta si può uscire più forti.

Lavoro: qualcuno vi ha delusi nel campo professionale, forse delle risposte o delle gratificazioni che però stentano ad arrivare, e così andate avanti senza grandi slanci di entusiasmo (e quando un gemelli non ha più l’entusiasmo si sente cadere la terra sotto i piedi). Ma invece siete in gamba e preparati, capaci di molta applicazione, quindi siatene consapevoli attendete con pazienza l’occasione giusta. Se siete alla ricerca di un’occupazione sappiate che le cose si stanno muovendo ma c’è qualcuno che vuole prima conoscervi meglio, quindi frequentate alcune attività che vi possono servire, prima o poi vi torneranno utili.

Amore: un gemelli innamorato è come un lampo nel cielo, illumina tutto ma solo per un attimo. In coppia siete esigenti, volete che l’altro sia sempre allegro, sorridente e felice ma purtroppo a volte dovete fare i conti con la realtà e questo vi sconforta. Chi ha una relazione si dimostrerà abbastanza insofferente a meno che il partner non sia veramente in grado di far dimenticare problemi e piccoli fastidi quotidiani, ma al primo cenno di gelosia o possesso fuggirete lontano. Qualche scintilla per i single che probabilmente avranno a che fare con qualcuno di interessante che saprà stimolarli.

Le affinità zodiacali: toro, il vostro essere frizzanti sommato alla loro voglia di farcela, sarà un mix che potrà dare i suoi frutti

La parola del mese: sorriso

Il giorno migliore: 2 maggio