SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO MAGGIO 2019

Ed eccovi qua amici e amiche dello scorpione con tutte le vostre ritrosie, le vostre ansie su quello che verrà. Un mese di ricerca e di sperimentazione, un mese per cercare di abbandonare le solite e proverbiali angosce sul presente, e dedicarvi ad una piacevole rilassante vacanza. Qualche giorno per staccare e riprendere a guardare le cose dalla giusta distanza, senza lasciare che i dubbi prendano il sopravvento. Se qualcuno che vi sta a cuore vi fa soffrire probabilmente riceverete una buona notizia che vi regalerà una dose di serenità utile ad andare avanti.

Lavoro: per i più giovani aprile è stato un mese stancante, un mese nel quale fronteggiare sfide, novità e malintesi. Se lavorate in un ufficio, abbastanza probabilmente il clima sarà stato teso, qualche fattore esterno può aver messo a disagio i rapporti tra colleghi. Bene, è ora di liberarvi però da conflitti che non vi appartengono personalmente, voi avete il vostro ruolo, gli altri il loro, non potette farvi carico delle situazioni da soli, nessuno può. Provate a mettere a fuoco tutte gli aspetti positivi della vostra professione, almeno una volta alla settimana: questo esercizio vi aiuterà a non cullarvi nei brutti pensieri.

Amore: se siete in coppia cercate di ritagliarvi degli spazi tutti vostri, magari anche una breve gita fuori porta, due giorni alle terme, o un weekend in campagna, dedicatevi alla bellezza e alla contemplazione, così ritroverete quell’armonia che spesso durante il caos della settimana lavorativa si tende a perdere. I single hanno buone possibilità di innamorarsi verso metà mese, quando avrete un discreto fascino e anche una giusta dose di mistero.

Le affinità zodiacali: acquario, sanno farvi volare in alto con l’immaginazione

La parola del mese: pausa

Il giorno migliore: 22 maggio