SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Quanto mordersi la coda cari amici del sagittario! Vi girate e vi rigirate ma non capite da quale parte andare, se andate a sinistra potreste perdervi, a destra invece ci sono dei pericoli, sempre dritto è la strada che ormai fate da sempre ma non è più in grado di soddisfarvi, e allora che fare per divincolarsi? L’unica via è prendersi una pausa dai tormenti e valorizzare tutte le cose belle che vi circondano, tutte le meraviglie che avete ad un passo ma delle quali non vi accorgete. 

Lavoro: la carriera procede a passi veloci e lunghi, generalmente vi trovate a fare un lavoro che vi piace, e comunque riuscite a trovare un modo per lamentarvi. Molto probabilmente state facendo l’errore di portarvi sul lavoro i problemi che ci sono a casa, e questo potrebbe nuocere ai rapporti con i vari colleghi che avete. Per fortuna vi conoscono (se avete a che fare con le stesse persone da anni) e per questo capiranno che si tratta solo di una fase. Ancora qualche settimana di attesa per chi è in cerca di occupazione, perché c’è bisogno anche di serenità per fare una buona impressione.

Amore: dedicate poco tempo al partner, e la coppia comincia a risentirne. Probabilmente avete paura di fare un passo importante, probabilmente l’avete già fatto e ora cominciano i ripensamenti. Non c’è un’ipotesi certa, l’unica sicurezza è che dovreste lasciarvi andare e non irrigidirvi, ma in fondo lo sapete bene anche voi.

La parola del mese: vento

Le affinità zodiacali: gemelli, smusseranno  vostri lati al momento spigolosi

Il giorno migliore: 20 ottobre

La serie TV consigliata: THE NEWSROOM, perché le cose belle esistono