SHARE

BILANCIA: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Cara bilancia, abbiamo deciso o no cosa fare dei prossimi mesi? Perché se la risposta è ancora no dobbiamo correre ai ripari, vuol dire che hai evitato tanti problemi fino ad oggi, e pian piano questi riemergono. Al contrario se hai sfruttato settembre per mettere le basi ora dovresti sentirti più sicura, più capace di gestire le situazioni, con in mano n programma fatto di obiettivi e metodi da perseguire. Affidatevi molto alle amicizie e alla famiglia, intorno avete molto affetto. Insomma è n mese che può regalarvi novità quello di ottobre, potrebbe essere l’inizio di un autunno di cambiamenti, che vivrete poi da vicino nel 2020.

Lavoro: quest’anno si è rivelato abbastanza fiorente, perché quanto meno ha segnato la strada da seguire. Poi c’è stato qualche stop, un rallentamento. Se ne avete compreso le ragioni ora si può continuare con una certa tranquillità. Chi lavora nell’ambito della creatività, dell’arte, dell’insegnamento, si troverà di fronte delle sfide dovute all’ammodernarsi delle professioni. Riassumendo dovreste imparare ad acquisire più elasticità. Discrete opportunità per chi è in cerca di occupazione e il consiglio è senza dubbio quello di accettare qualunque offerta ragionevole, questo impegno non potrà che farvi bene.

Amore: la coppia procede con qualche alto e qualche basso, e vale lo stesso concetto del lavoro: il tutto dipende da come hai affrontato il mese di settembre, di quanta autoanalisi e autocritica c’è stata. In linea di massima la storia dovrebbe procedere con ancora qualche nuvola per poi tornare a risplendere, ma non nascondete a testa sotto la sabbia. Buon cielo per i single verso fine mese, quando eventuali sbalzi d’umore saranno andati via.

La parola del mese: stabilità

Le affinità zodiacali: cancro, sono nella vostra stessa situazione

Il giorno migliore: 3 ottobre

La serie TV consigliata: THE GOOD WIFE, la storia di una donna che inizia a lavorare, nulla di speciale se non fosse che lei  è stata per anni la moglie di un politico