SHARE

PESCI: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Qui non ci stanchiamo mai di ripetere che l’universo che ha dentro un nato sotto il segno dei pesci è fantasioso, sognatore e se fosse di un colore sarebbe verde. Ogni tanto però si ritraggono e vanno a nuotare sul fondale perché hanno bisogno di riflettere e fare chiarezza, a loro non piace agire d’impulso senza ragionare, e se c’è una cosa che con questo segno proprio non funziona sono i toni di voce alti. Appena sentono urlare loro scappano. Cari pesci ottobre vi aspetta a braccia aperte, però dovete metterci del vostro.

Lavoro: abbastanza frenetica la situazione professionale, i tempi sono stretti e avvertite come l’impressione di non avere tempo per la vostra vita privata. In questo periodo vi sentite stretti, imprigionati. Ma è solo una sensazione, siete liberi. Il consiglio è quello di provare a staccare, di prendervi dei tempi e delle pause tutte per voi, di non sovraccaricarvi troppo.

Amore: se siete in coppia la storia funziona dignitosamente, ci sono momenti profondi, e scambi reciproci interessanti. Quello che resta un po’ fuori è invece il lato del divertimento. Allora provate a proporre voi delle novità, delle gite fuori porta da fare insieme, delle cene in qualche posto internazionale, insomma qualcosa che ravvivi e alleggerisca il rapporto. Il cielo è buono per i single, ma solo da fine mese, quando riemergerà un pizzico di vitalità in più.

La parola del mese: aggiungere

Le affinità zodiacali: vergine, vi consiglieranno per il meglio, specie se entrambi accompagnati da un buon calice di vino

Il giorno migliore: 30 ottobre

La serie TV consigliata: VICTORIA, una serie storica per rivivere altre epoche, lasciando da parte quello che di questa modernità non vi piace