SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Un segno di aria che a differenza degli altri due ha le idee ben chiare in questo mese di ottobre: vuole ritrovare pace e armonia. C’è da dire che per un acquario, spesso polemico e comunque alla ricerca dello scontro, non è cosa semplice mantenere la quiete, eppure ce la sta facendo. Notevoli gli slanci anche professionali. Ma quello che realmente fa e farà la differenza sono le relazioni di amicizia che riuscirà a consolidare in questo periodo, un vero toccasana per passare momenti divertenti, la vostra presenza sarà richiesta godrete di una sana popolarità.

Lavoro: si prospetta un autunno interessante questo che è ormai cominciato, siete fuori da varie situazioni di incertezza, avete riscoperto alcune cose che vi donano benessere e le state coltivando. Favorite le professione nell’ambito del terzo settore, chi lavora con persone svantaggiate, chi si occupa di associazioni e non-profit, e in generale chi ha un ruolo di supporto verso gli altri, si può dire abbia raggiunto la sua dimensione, almeno temporanea. Buon cielo per i colloqui dei più giovani, la giusta dose di ottimismo farà ingranare bene il rapporto professionale.

Amore: nulla di veramente nuovo sotto il sole, se non una vostra stabilità interiore che gioca a vostro favore sia che siate in coppia sia che abbiate optato per il rimanere single. Stare con voi in questo periodo è piacevole e siete particolarmente attraenti.

La parola del mese: rilassatezza

Le affinità zodiacali:  scorpione, avete dei valori in certi casi simili

Il giorno migliore: 8 ottobre

La serie TV consigliata: FRIENDS, per quanto sia datata vi farà comunque bene godervi lo spettacolo di un gruppo di amici