SHARE

TORO: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Qualcosa a settembre vi ha particolarmente infastiditi, ance qualche piccolo dettaglio, un episodio forse insignificante che però vi ha indisposti e messi sulle difensive. Tanta è stata l’angoscia accumulata che adesso siete in un momento di defaticamento – come si usa dire nel linguaggio sportivo. Avete bisogno di dedicarvi solo ed esclusivamente a voi stessi, il consiglio è quello di frequentare quanto più possibile mostre, musei, teatri e cinema. Attenzione questo vale solo per la prima metà del mese, subito dopo c’è da rimettersi all’opera con vigore, soprattutto sul lavoro.

Lavoro: vi dovreste comportare come le formiche, specie dal 15 ottobre in poi, ovvero accumulare instancabilmente esperienze e competenze, gioire se vi arrivano nuove mansioni, in modo da rendervi assolutamente indispensabili. Che lavoriate in ufficio, in negozio, in azienda il motto è: essere avidi di sapere. Un atteggiamento del genere probabilmente potrà farvi considerare arrivisti dai vostri colleghi, ma voi conoscete le vostre ragioni quindi procedete spediti per la vostra strada. I ragazzi che studiano e che stanno preparando test ed esami dovranno dedicare molto tempo ai libri, ma i risultati saranno eccellenti.

Amore: il rapporto non è come lo vorreste, la routine sta prendendo il sopravvento sulle emozioni, e sia voi che il partner lo avvertite da tempo. In più vi mancano gentilezze ed effusioni, insomma la storia non decolla, seppure non ci siano crisi evidenti. Se questa situazione va avanti da troppo tempo è ora di muoversi verso nuovi orizzonti, se invece i dissapori sono freschi valutate un confronto serio con il partner. I single sono in vena di avventure conturbanti.

La parola del mese: conoscersi

Le affinità zodiacali: ariete, grintosi quanto basta

Il giorno migliore: 17 ottobre

La serie TV consigliata: THE AMERICANS, spionaggio russo in America, sfarzi della vita occidentale, gli ingredienti che sapranno intrattenervi