SHARE

LEONE: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Finalmente gli amici e le amiche di questo ardente segno di fuoco hanno trovato la fiamma che alimenta la loro euforia. Un leone vuole vivere sempre al massimo, essere apprezzato e talvolta visto come anticonformista e intelligente. Qualche imprevisto ha rallentato il cammino verso tutto questo ma ora la discesa è iniziata. Abbandonate domande e tormenti e concentratevi sulla leggerezza che solo le emozioni sane e genuine sanno regalare. Può sembrare astruso come consiglio ma sarebbe una bella cosa se riusciste a dedicarvi ad n piccolo orticello, proprio nel senso letterale del termine, tra melanzane e pomodori.

Lavoro: ormai riscuotete un discreto successo nel campo professionale, nei prossimi mesi – in tempi relativamente brevi potreste incassare un grande successo (come vincere una causa importante se siete dei legali o chiudere un accordo importante se lavorate nel commerciale). Le basi per una carriera fiorente ci sono già da qualche tempo, l’unico ostacolo potrebbe essere il vostro non tollerare ingiustizie e sciatterie.

Amore: qui è la chiave del vostro tripudio di sensazioni nel mese di ottobre, un rapporto si va decisamente concretizzando, e vedere quella persona accanto a voi vi riempie il cuore di gioia e la mente di stimoli. Se invece siete in una coppia di lunga data comunque avrete uno scossone in positivo, un cambiamento che darà linfa nuova alla relazione. Buon cielo anche per i single, audaci ed espansivi più del solito.

La parola del mese: chimica

Le affinità zodiacali: capricorno, insieme anche cerebralmente

Il giorno migliore: 21 ottobre

La serie TV consigliata: HOW I MET YOUR MOTHER, l’approccio leggero e spensierato ai temi dell’amicizia e dell’amore sarà il prolungamento di quello che già sentite