SHARE

VERGINE: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Avete ponderato, avete aspettato, siete rimasti schivi e poi in silenzio, ma ora il tempo è scaduto, questo è il momento dell’azione. Il consiglio è quello di fare n salto in alto sopra le perplessità e i timori che avete e dare tutto sia sul lavoro che nella relazione. Se ancora sentirete che la parte più paurosa è dietro l’angolo, allora partite, osate, provate a scoprire mondi nuovi e cimentatevi con le vostre passioni. Insomma va bene tutto tranne stare fermi.

Lavoro: sono anni che accumulate esperienze e skills (come si dice usando un inglesismo), avete lavorato sodo, con dedizione. Bene, ora invece manifestate pure tutto il vostro estro, sempre lavorando sia chiaro, ma con dei guizzi. Se per esempio volete mettervi in proprio, aprire un’attività, scrivere un libro, insomma curare direttamente qualcosa allora buttatevi pure in questa nuova avventura, portatevi un piccolo paracadute, ma tanto non avrete bisogno di usarlo. I più giovani, come ad esempio gli studenti universitari hanno un buon cielo per prevedere un progetto Erasmus, un’esperienza che li arricchirà.

Amore: il consiglio in linea di massima è quello di abbandonarvi alla vita di coppia solo se è in grado di stare dietro al vostro sprint, non fatevi spegnere da persone stanche e svogliate. Avete bisogno di un complice, ora più che mai. I single molto probabilmente continueranno a dedicarsi a se stessi, per vivere in libertà quasi selvaggia, godersi questo momento indomito, consci che prima  poi torneranno alla quotidianità. Le coppie collaudate, chi sta insieme da tanti anni, avrà qualche cambiamento nel rapporto, uno sbalzo che potrebbe generare anche conseguenze positive.

La parola del mese: forza

Le affinità zodiacali: pesci, sogni e avventure da condividere

Il giorno migliore: 19 ottobre

La serie TV consigliata: SPARTACUS, grandezze e stature di altri tempi.