SHARE

CANCRO: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Chi vi conosce bene sa quanto per voi sia importante la famiglia, il condividere le gioie quotidiane con gli affetti più cari, e sa anche che state malissimo se pensate anche solo per un attimo di aver deluso qualcuno di loro. Però questo è un po’ colpa di qualche insicurezza che vi portate dentro, di qualche aspettativa di cui vi siete caricati. Il punto nodale della questione ora è: siete in grado di fermarvi, chiedervi se siete felici, se la strada che avete intrapreso è quella che vi rende sereni, e in caso di risposta negativa comunicare il cambio di programma ai vostri cari? Speriamo di sì.

Lavoro: le attività professionali procedono, c’è anche qualche notevole gratificazione economica, ma resta sempre una mancanza, una lacuna, non vi sentite totalmente appagati. E più vi ripetete che dovete andare avanti per forza più vi viene voglia di tornare indietro. Insomma una situazione di conflitto interiore che può capitare a tutti, l’importante è non ingigantirla e non farla pesare sui colleghi. Non dovete mollare tutto ma semplicemente vagliare nuove opportunità, mandare cv, e poi chi vivrà vedrà

Amore: non si può essere eterni fidanzatini, ad un certo punto c’è da prendersi doveri e responsabilità, che generalmente non vi spaventano. In questa fase però è come se tutto fosse più grande di voi. Se siete in coppia con un partner abbastanza comprensivo da farvi da guida tutto andrà per il meglio, e non è escluso un passo in avanti della relazione, come ad esempio un matrimonio. Diversa la situazione per i single che invece saranno un po’ stufi di fare sempre gli stessi incontri, a loro è vivamente consigliato di allargare gli orizzonti e cambiare ambiente per un po’.

La parola del mese: riposo mentale

Le affinità zodiacali: bilancia, è con loro che imboccherete una strada interessante

Il giorno migliore: 29 ottobre

La serie TV consigliata: L’UOMO DI CASA, uno spaccato uomo donna di grande ironia e verità