SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Un segno di terra tenace, il più tenace dello zodiaco, tanto tenace che in questo mese vedrà concretizzarsi i desideri e le ambizioni che coltiva da tempo. C’è da dire, ad onor del vero, che nulla viene regalato o concesso ai nati sotto questo segno, ogni più piccola vittoria è frutto del loro impegno. Non di rado infatti arrivano ad occupare posizioni di prestigio. Questa è una fase ottima, avete trovato un buon equilibrio tra narcisismo e interiorità, riuscite a coniugare i due elementi, vivete di passioni, sia amorose che lavorative. Insomma un capricorno in forma smagliante, certo conserva sempre la sua natura di persona risoluta, però in fondo chi vi vuole bene conosce la vostra tenerezza.

Lavoro: molto bene,  progetti che tenevate nel cassetto diventano realtà e soprattutto nelle modalità che a voi piacciono, sarebbe a dire senza dover dire grazie a nessuno se non a voi stessi. Quindi non vi interessa poi più di tanto avere tutte le conferme subito, ma quanto capire che la direzione intrapresa vi può portare lontano. Buoni i successi per chi cerca lavoro, non è da escludere che si concluda un accordo e si firmi un contratto nella prima metà del mese.

Amore: una storia si va rodando, una frequentazione forse nata da poco ma aspettata da tanto ha riempito le vostre vite con i colori che mancavano. Le coppie più stabili sono un po’ in sofferenza perché il partner, a meno che non sia un altro capricorno, non riesce a stare al vostro passo. Insomma favorite le novità per un autunno che stando a come si è aperto non può che migliorare.

La parola del mese: grinta

Le affinità zodiacali: leone, primeggiare sì ma primeggiare insieme è meglio

Il giorno migliore: 15 ottobre

La serie TV consigliata: THE BIG BANG THEORY, dissacrare per un capricorno è un mantra