SHARE

GEMELLI: OROSCOPO OTTOBRE 2019

Cari amici del segno dei gemelli: ci credete che siete riusciti ad arrivare fin qui tenendo alto l’umore? Nell’ultimo periodo vi è capitata qualunque cosa, imprevisti, grattacapi, falsi allarmi. Adesso quasi come foste sulla cima dell’Everest fermatevi e guardate tutto il mondo da lassù, ce l’avete fatta e siete più forti di prima. Riprendete in mano la vostra relazione sentimentale, il vostro lavoro, dedicatevi soprattutto alla cura della persona, al relax, agli aspetti psicofisici, la tempesta è alle spalle.

Lavoro: c’è stata frenesia, liti con i colleghi, incomprensioni con i capi, turni e orari stravolti, poco spazio per la vita privata, insomma una situazione pesante.  Come tra i rami di una foresta vi siete barcamenati. Oggi fortunatamente è tutto più tranquillo, voi avete accettato i limiti degli altri e viceversa. Nei prossimi mesi non è da escludere che sarete alla ricerca di un nuovo ruolo, magari nella mente avete già qualche idea, ma aspettate, concedete tempo al tempo, non affrettate il cambiamento.

Amore: la storia d’amore se siete in una coppia va abbastanza bene, il partner sapeva già a cosa andava incontro quando ha deciso di stare con voi. E seppure ha fatto fatica a starvi vicino in questo periodo convulso ora le cose vanno meglio, certo la palla adesso è nelle vostre mani, cercate di far stare bene la persona che amate. I single condurranno volontariamente una vita solitaria per qualche settimana, prima di rimettere insieme le forze e darsi ad una vita mondana divertente e a suo modo fuori da ogni schema. Insomma, c’è solo da attendere con un briciolo di pazienza.

La parola del mese: montagna

Le affinità zodiacali: sagittario, una complicità ricca di bei momenti

Il giorno migliore: 9 ottobre

La serie TV consigliata: SCRUBS, dei medici fuori di testa che asseconderanno la parte più casinista di voi