SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO APRILE 2019

Eccovi, siete arrivati cari amici del sagittario, o al limite della sopportazione o ad esprimere tutta la voglia di stimoli ed emozioni che provate dentro da tanto. Finalmente questo aprile vi regalerà gioie e turbolenze positive, può essere un nuovo innamoramento o qualche successo negli studi e nel lavoro, resta il fatto indiscutibile che dentro vi sentirete come rinati e l’esplosione sensoriale sarà particolarmente forte. In questo periodo sono molto favoriti gli incontri e le serate tra amici, anche di vecchia data, per passare momenti goliardici e ritrovare spensieratezza.

LAVORO: dopo mesi ad imparare, a cercare di leggere tra le righe, il vostro segno di fuoco impetuoso e generoso, avrà a che fare con un grande successo, che lo travolgerà, e a dire il vero, questo risultato è del tutto meritato. Quindi preparatevi ad una bella stagione, e in particolare chi è ancora alla ricerca di una buona occupazione deve sfoggiare tutto il proprio intuito per far sì che questo buon cielo dia i suoi frutti. Viaggi, spostamenti, movimenti verso l’esterno sono incoraggiati perché potrebbero svelare nuove opportunità non ancora considerate.

AMORE: fuoco e fiamme, se con il partner verso marzo avete aggiustato alcuni intoppi, aprile sarà il momento per riscoprire con pienezza la vostra intesa, se invece alcune questioni sono state lasciate in sospeso, è bene che prendiate in considerazione l’ipotesi di innamorarvi di nuovo e di non avere voglia di risolvere i problemi. Il cielo è quello della positività e difficilmente vi farete trainare in situazioni troppo complesse e negative, ora sapete cosa volete e cosa non volete e lo metterete in atto.

Le affinità zodiacali: pesci, esplorerete i confini del selvaggio

La parola del mese: via libera

Il giorno migliore: 21 aprile