SHARE

VERGINE: OROSCOPO APRILE 2019

Care amiche e amici della vergine, a voi il mese di aprile chiede di essere netti, di non trascinare esperienze che vi lasciano insoddisfatti, soprattutto per i più giovani, anche se il principio vale ad ogni età: trascorrete del tempo pensando a cosa davvero volete da voi stessi e da chi volete essere accompagnati in questo pezzo di vita. Non sono domande facili, ma complice un cielo sereno e una certa tranquillità interiore, potrete decidere per il meglio, come da mesi l’oroscopo vi suggerisce o date un taglio netto a ciò che non va, o vi calate a pieno nelle situazioni, ma non è ammesso posticipare.

LAVORO: l’andamento professionale è alquanto stabile, marzo ha portato i suoi discreti risultati e tutto procede senza grandi scossoni. Ma voi volete uno scossone? Perché se siete alla ricerca di questo è ora di provocare i cambiamenti, di sfidare le condizioni, e di permettervi di essere ancora più appagati. Per chi è alle prime armi, nei primi impieghi, alzate la testa e chiedete il conto, avete trascorso mesi a migliorare le vostre capacità, adesso siete pronti, fatevi avanti! Per chi invece sta cercando, probabilmente vi state muovendo male, ampliate l’orizzonte, frequentate gente nuova, approcciatevi ad ambienti insoliti.

AMORE: la vergine in amore si concede poco alla volta, si fa scoprire gradatamente, ma poi ha la tendenza a restare intrappolato dalle situazioni per una scarsa fiducia in se, per il timore di rovinare tutto solo per delle pulsioni. Ecco perché questo segno di terra è anche un segno che tradisce, pur di tenere aperte varie porte ma senza compromettere l’andamento generale. Aprile vi chiede di invertire la tendenza e farlo alla svelta.

Le affinità zodiacali: cancro, con loro il mondo sarà più sognante

La parola del mese: strada

Il giorno migliore: 28 aprile