SHARE

TORO: OROSCOPO APRILE 2019

Cari amici e care amiche del toro per voi si apre uno scenario di assemblaggio di vari pezzettini di esistenza, nel senso che aprile porterà con se qualche residuo di un marzo di domande, ma che grazie al sole e al bel cielo saprete affrontare con più forza. In qualcosa dovrete cedere e cercare dei compromessi, che non sempre significano subire, ma più probabilmente cercare tutta quella serenità che da troppi mesi vi negate, nel tentativo di inseguire qualcuno, di stare ai suoi tempi, è ora di alzare la testa ed è il momento in cui disponete di tutta la grinta necessaria.

LAVORO: Dal punto di vista professionale voi siete lavoratori instancabili, fate del vostro meglio, certi in cuor vostro che chi di dovere se ne accorgerà. Ci restate molto male però quando non vi vengono restituite le soddisfazioni e le gratificazioni per le quali vi siete impegnati. Ad aprile ci sarà una svolta, non ancora completa e totale, ma comunque un cambiamento positivo, che vi ripagherà dei mesi passati. Certamente dipende dall’ambito in cui lavorati, ma particolarmente favorite sono le relazioni professionali con altri settori, quindi cercate di spaziare e investire sempre su voi stessi. Qualche attrito con qualche collaboratore, non vi incaponite, e cercate la mediazione.

AMORE: amare è anche mettere da parte l’orgoglio e andare incontro all’altro è vero, ma amare non è comunque soltanto questo, amare è anche condivisione e progetti in comune. Forse l’ultimo periodo invece non è stato così e avete covato un malessere sempre crescente, è già da qualche mese che l’oroscopo vi suggerisce di parlare con il partner ed esporre tutte le vostre condizioni, se ancora siete in questa fase fatelo ora ad aprile prima che la situazione si sgretoli nell’estate. I single hanno qualche difficoltà negli incontri anche perché sono particolarmente concentrati sul lavoro.

Le affinità zodiacali: acquario, è l’unico segno capace di comprendere in questo periodo la vostra esigenza di gioviali rapporti amicali

La parola del mese: ricostruzione

Il giorno migliore: 3 aprile