SHARE

BILANCIA: OROSCOPO APRILE 2019

Non è il tempo del lassismo, e nemmeno della pigrizia, ma quello di gettare le basi per il futuro, altrimenti il rischio reale è quello di trascorrere un’estate a pensare a quello che poteva essere e non è stato. La bilancia spesso si affida all’altro, che può essere il partner, un amico, un’amica, la famiglia, ma questo seppure è un comportamento lodevole, certe volte non porta grandi soddisfazioni, la costruzione di qualcosa, di un’attività che sia solo vostra può spingervi a migliorarvi e a raggiungere una maggiore consapevolezza, sfruttate questo mese per questo!

LAVORO: le condizioni perché il vostro futuro professionale abbia una buona riuscita ci sono, e a dire la verità già da qualche mese, avete certamente fatto passi in avanti, ma ci vuole una dose di impegno e di entusiasmo maggiore, ci vuole che tiriate fuori tutta la vostra passione o al contrario se quello che state facendo non vi piace, che abbiate il coraggio di cambiarlo. Aprile, con l’inizio della primavera, vi sottoporrà diverse distrazioni, e a più riprese ci sarà la tentazione di cedere, così facendo però metterete a rischio i prossimi mesi. E allora meno arrendevolezza e più voglia di affrontare la vita! 

AMORE: perplessità e dubbi, che però tenete per voi sperando che la tempesta passi e il sereno ritorni da solo, tenete presente care amiche e amici della bilancia, che forse è vero la tempesta poi passa, però lascia dei solchi e vivere nei solchi spesso non è piacevole. Ecco perché dovete essere più presenti nella coppia in questo mese, le affinità ci sono, le condizioni per andare avanti anche, quello che vi manca è un po’ di spirito d’iniziativa. I single potranno avere buone possibilità verso fine mese, quando il fascino migliorerà e anche gli incontri saranno favoriti.

Le affinità zodiacali: scorpione, molte riflessioni e capacità di trovare un equilibrio

La parola del mese: grinta

Il giorno migliore: 30 aprile