SHARE

ACQUARIO: OROSCOPO APRILE 2019

Siete segni di aria, un po’ volubili per natura, un giorno vi sembra tutto bello e quello dopo invece un disastro, starvi vicino non è semplice, e il partner specialmente inizia a risentirne. Aprile non vi chiede di cambiare nettamente ma di cercare la serenità, spesso siete voi a provocare i litigi, a voler far scoppiare lo scontro, e invece questa volta dovrete stare più tranquilli e dedicarvi a qualcosa che vi piaccia molto, anche di non professionale ma ad attività che sapranno mettervi di umore buono.

LAVORO: A marzo nel bene o nel male si è concluso un ciclo, una situazione, e da poco vi siete rimessi in pista per crearne uno nuovo. Questo stato di agitazione vi pervade e voi quando temete di non sentirvi all’altezza per reazione aggredite, bene è ora di calmarsi, perché capi, colleghi e clienti non accetteranno di buon grado questo atteggiamento. Recriminate meno agli altri e mettetevi di più in discussione, l’estate sarà bella e florida, ma se saprete coltivarvi una primavera di armonia.

AMORE: i sentimenti ve li vivete nella loro pienezza e sempre in prima linea, spesso andate oltre il confine e vi spingete in situazioni ambigue. Ma in fondo è il sale della vostra vita. Se siete in coppia occhio alla stabilità del rapporto perché aprile lo mette alla prova, se siete single invece e cercate il grande amore che vi faccia battere forte il cuore, dovrete attendere ancora un po’, ora rischiate di non saperlo vivere e di complicare la comprensione reciproca.

Le affinità zodiacali: toto, stranamente sarete capaci di venirvi incontro

La parola del mese: pace

Il giorno migliore: 25 aprile