SHARE

GEMELLI: OROSCOPO APRILE 2019

Alle amiche e agli amici nati sotto il segno dei gemelli l’oroscopo suggerisce di smettere di agire a braccio, di fare come gli attori che esercitano la tecnica dell’improvvisazione, ora è tempo di programmare con dovizia di particolari quello che vorrete far accadere nei prossimi mesi. Sedetevi proprio ad un tavolo per conto vostro e provate a scrivere come immaginate la vostra vita fra un anno, cosa vi serve per raggiungerlo, in quale luogo volete stare e perché. Avete bisogno di uno schema cari gemelli, altrimenti si ripropongono costantemente gli errori del passato.

LAVORO: buoni i risultati dal punto di vista professionale, qualche soddisfazione in più c’è stata, resta però il fatto che è tutto precario, che quello che un giorno vi pare l’ideale il giorno dopo vi sembra un inferno, è precario il lavoro sia dal punto di vista contrattuale che dal vostro interiore modo di vedere. Questa sensazione di perenne incertezza vi porta inevitabilmente a non sfruttare con pienezza tutte le opportunità che vi capitano, anzi a volte non siete nemmeno in grado di vederle perché vi sembra tutto l’ennesima fregatura. Non è da voi gemelli, forza e coraggio, riprendetevi il vostro entusiasmo e andate avanti.

AMORE: non siete particolarmente propensi alla vita da coppia, già da qualche mese, vi annoia tutto e vi pare inconsistente. Ecco, il partner potrebbe decidere di troncare la relazione, ma voi in fondo al vostro cuore già lo sapete e magari non vi dispiace nemmeno più di tanto. Invece sono favoriti gli incontri inaspettati, quelli che fanno ritrovare il sorriso anche se soltanto per qualche settimana. Aprile è un mese così per voi, qualche sorpresa ve la regala ma pretende molto da voi, soprattutto a livello di organizzazione.

Le affinità zodiacali: ariete, loro sono particolarmente entusiasti e voi avrete degli sprazzi in cui li seguirete a ruota.

La parola del mese: programma

Il giorno migliore: 15 aprile