SHARE

CANCRO: OROSCOPO APRILE 2019

Gli amici e le amiche del cancro hanno avuto un bellissimo marzo, ricco di movimenti e di emozioni, adesso ad aprile siete ancora inebriati da qualche grande felicità del mese scorso, però in linea con gli altri segno di acqua c’è anche da dire  dovrete fronteggiare qualche lieve scaramuccia, qualche tensione, specialmente nell’ambito familiare, riuscirete a superarla se vi cercherete degli alleati, perché voi siete molto sensibili e avere gente contro vi mette in discussione, quindi avanti tutta e createvi buone relazioni per questo mese che sta cominciando.

LAVORO: il lavoro procede bene, già da marzo alcune soddisfazioni sono state conquistate e adesso siete forti e solidi, avete ritrovato tutta la creatività e l’entusiasmo che vi serviva. Se lavorate in proprio e avete una vostra attività il consiglio del cielo di aprile è quello di espandervi, continuare a crescere e non fermarvi, perché la seconda parte dell’anno sarà meno fortunata di questa a livello professionale, quindi seminate quello che avete, il tempo per raccogliere arriverà. Un altro punto fondamentale è riservato a chi cerca occupazione: verso la metà del mese potrebbero arrivare colloqui e opportunità, fatevi trovare pronti e lanciatevi se vi propongono qualcosa.

AMORE: a marzo probabilmente avete preso una decisione importante che vi segnerà gli anni a venire, l’avete presa con una grossa spinta di visione e prospettiva. Come spesso capita a molti, ora o state tentennando per piccole paure e timori, oppure non tutti nella vostra famiglia hanno preso bene la scelta e vi ritrovate a dover difendere le vostre posizioni. Quindi un cielo non del tutto sereno, però c’è da dire che chi è in coppia potrà contare sul supporto indiscusso del partner e dunque siete più forti e decisi.

Le affinità zodiacali: vergine, sono degli eccellenti alleati e vi faranno tenere alta la qualità del ragionamento

La parola del mese: difesa

Il giorno migliore: 18 aprile