SHARE

ARIETE: OROSCOPO APRILE 2019

Dopo un marzo che vi ha regalato discrete soddisfazioni siete pronti ad affrontare aprile con una grande spinta verso la curiosità di mettere in atto un piano al quale state pensando da un po’. Il cielo e le stelle vi accompagnano in questo vostro obiettivo non rivoluzionario ma comunque molto innovativo, non lasciatevi prendere dai timori, andate avanti e se qualcuno, qualche segno d’aria nello specifico, dovesse tentare di bloccarvi, ecco rispondete con un sorriso e proseguite.

LAVORO: questa sensazione di forte carica vi farà vivere un ottimo aprile dal punto di vista professionale. Se lavorate in proprio avrete un’idea insolita che farà crescere il vostro business, se siete dipendenti forse qualche nuovo progetto aziendale potrà attirare la vostra attenzione. Per i più giovani è ora di andare, di partire, anche per brevi periodi, di esplorare le opportunità che ci sono là fuori, perché con questa grande capacità di assorbimento e apprendimento di aprile il vostro spostamento non potrà che portare netti giovamenti. Probabilmente qualcuno non capirà da subito questo vostro entusiasmo, familiari o colleghi, non tentate di spiegare, avranno modo di comprendere.

AMORE: avete voglia di fare mille cose con il partner, proponete uscite, serate e attività, per i più sportivi è tempo di escursioni fuori porta, però forse la vostra metà in questo periodo non riesce a stare ai vostri ritmi spediti, e involontariamente spegnerà qualche pulsione non dubitate dell’amore, riflettete sul fatto che siete voi in un momento particolarmente positivo. Fortuna per i single alla ricerca, avrete le opportunità di incontro moltiplicate, e resistervi sarà davvero un’impresa molto ardua, siete esplosivi e accanto a voi c’è chi saprà stare al vostro fianco.

Le affinità zodiacali: la sana follia dei gemelli sarà quello che vi colpirà in maniera profonda

La parola del mese: potenza

Il giorno migliore: 21 aprile