SHARE

LEONE: OROSCOPO APRILE 2019

Di nuovo, come molto di frequente accade agli amici e alle amiche del leone, vi troverete ad avere a che fare con situazioni, sia amorose che professionali che vi affascineranno molto, ma voi volete tenere il controllo, primeggiare e invece ogni abbandono a quello che accade rappresenta un rischio, però dall’altro lato siete il segno dello zodiaco che più vuole sentire sulla sua pelle le emozioni, aprile potrà essere il mese giusto per riuscire a venire fuori da questa contraddizione e magari provare a risplendere di nuova luce, ricordatevi che è quello che vi riesce meglio quindi puntateci le vostre risorse.

LAVORO: situazione che vacilla, alcune certezze proprio a livello di contratto iniziano a venire meno, lo scenario un po’ cambia e in fondo non siete più di tanto spaventati perché com’è noto, voi amate le sfide, i conflitti, la lotta leale. Già qualche altra prospettiva professionale è all’orizzonte e nella vostra mente sempre attiva la state già vagliando. I tempi però non sono ancora maturi per cambiare del tutto, in questo aprile, come peraltro anche a maggio, dovrete soltanto costruirvi il terreno per quello che sarà.

AMORE: Un bel cielo quello di aprile, un cielo che se siete single vi aiuterà a trovare la persona che cercate da tanto, e non avventure o situazioni che poi nel breve periodo vi annoiano, ma proprio qualcuno o qualcuna che rappresenti per voi tutti gli stimoli che sperate di trovare in una relazione di coppia degna di tale nome. Chi invece è già in coppia avrà un buon momento, forte passione, una ritrovata complicità, e un’intesa che vi porterà il sorriso per gran parte del mese.

Le affinità zodiacali: Capricorno, per un aprile di grandi scambi

La parola del mese: emozioni

Il giorno migliore: 14 aprile