SHARE

SAGITTARIO: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Lasciate da parte per il momento tutte le persone che vi circondano e che non sono in grado di infondervi spirito d’iniziativa. Per voi febbraio è un mese importante per costruire le fondamenta del palazzo in cui abiterete – in senso figurato – nei prossimi anni. Quindi armatevi di tutta la concentrazione che avete a vostra disposizione e dedicate questi giorni a proiettarvi in un futuro recente: chi volete al vostro fianco? Di cosa vi occuperete? Quali saranno i colori delle vostre pareti? Quale maglione indosserete nel giorno del cambiamento?

LAVORO: un bellissimo cielo quello di febbraio, arriverà un premio, un riconoscimento, un voto molto alto a qualche esame (per chi studia all’università), insomma compirete un passo davvero importante per raggiungere un traguardo che vi eravate prefissi da anni. Questo vi riempie di gioia naturalmente e sprizzerete intelligenza da tutti i pori, sarà proprio questo clima di conferme e soddisfazioni a spingervi verso nuove elaborazioni della vostra vita. Appagati e con molta autostima siete pronti a spiccare il volo, non c’è posto per chi vuole trattenervi a terra.

AMORE: grazie ai grandi risultati che il vostro impegno ha prodotto in diversi campi della vostra vita, ora tutte le questioni sentimentali possono essere analizzate con una ritrovata serenità. I rapporti più lunghi e duraturi verranno messi alla prova dal vostro strabordare di energia: sarà in grado il partner o la partner a stare ai vostri ritmi, sia fisici che mentali? E a voi invece starà bene ciò che troverete al vostro rientro a casa la sera? Un bel cielo per i single, molti di voi saranno invitati a feste ed eventi interessanti, andateci e divertitevi, ve lo meritate!

Affinità zodiacali: capricorno, il loro acume e la vostra voglia di fare saranno un composto a dir poco esplosivo

La parola di febbraio: vitalità

Il giorno migliore: il 4 febbraio