SHARE

LEONE: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Ed eccoci qui con un nuovo stimolo che brucia lì accanto a voi. Qualcosa si sta materializzando nel campo dei sentimenti, può essere un riavvicinamento con la persona amata o una passione ritrovata per qualcuno o per qualcuna, insomma febbraio sarà il mese della ventata di novità, vi vedrà sorridenti, anche più accomodanti con gli altri. Questo cambio di rotta più che a voi è dovuto a qualche incontro particolare che farete e che vi rivelerà la motivazione di tanta attesta. Leoni, un mese grande e lucente, proprio come piace a voi!

LAVORO: gli ultimi mesi sono stati provanti, perché colmi di nuovi impegni, di avanzamenti di carriera, di sfide grandi. Ora l’aria è più stabile, le conferme per voi sono giunte, probabilmente l’organizzazione aziendale è stata rivista e quella attuale è di vostro gradimento. Si sa ai leoni piace avere a che fare con gente come loro, gente con cui combattere in senso positivo e costruttivo. Buono anche il cielo di chi è alla ricerca di nuove opportunità, perché non soltanto saranno disponibili, ma le troverete proprio nel settore che voi preferite.

AMORE: le noti dolci di Venere sono lì a suonare per voi, proprio quando avevate rinunciato non alle relazioni ma all’idea di sentire il cuore battere di nuovo all’impazzata. E invece la vita è così, sa sorprendere proprio quando siamo in grado di abbassare le barriere della difesa dagli altri, questo vale ancora di più quando si ha a che fare con i sentimenti. Adesso il cielo è splendido, a voi invece il compito di essere in grado di coltivare e prendervi cura di quello che sta nascendo, di innaffiarlo a poco a poco nei mesi che verranno, anche nella seconda parte dell’anno, specialmente verso l’autunno.

Affinità zodiacali: scorpione, sapranno darvi dei consigli che vi illumineranno

La parola di febbraio: sentimento

Il giorno migliore: 15 febbraio