SHARE

SCORPIONE: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Meno pensierosi rispetto all’inizio dell’anno, i nati sotto il segno dello scorpione hanno dalla loro parte l’estrema forza e consapevolezza dei progetti in cui hanno creduto sin dal 2018. Nonostante ci sia ancora qualche nuvola febbraio saprà stupirvi e tra alti e bassi vi donerà una serie di imprevisti e circostanze casuali, di riavvicinamenti e di divertimento, che tirando le somme e facendo un bilancio complessivo, potete ritenervi fortunati, sappiate prendere il bello delle cose che accadranno.

LAVORO: gli ingranaggi funzionano, li avete oliati molto bene in precedenza, quindi in questo mese potete anche lasciarvi andare alle parti più creative e a lungo termine della vostra professione. Per gli scorpioni è difficile rinunciare a tenere tutto sotto controllo, compresi i colleghi, e questo può generare ansie e fraintendimenti. Per chi sta cercando affannosamente occasione di lavoro, i mesi a venire saranno fondamentali ma è bene iniziare ad orientarsi fin da ora, scegliete qualcosa che realmente vi piaccia e vi motivi.

AMORE: nel vostro rapporto il partner o la partner sono punti di riferimento stabili ai quali vi rivolgete anche per le piccole incombenze quotidiane. Questo atteggiamento probabilmente ha tolto un po’ di sprint al rapporto e l’ha lasciato consumarsi. A voi sta reagire e decidere se è il caso di recuperare e quindi tentare di essere più amorevole, coinvolgente e seducente con il partner oppure rinunciare e lasciare che la relazione prenda fatalmente qualche altra piega. I single tenderanno a isolarsi per qualche giorno per poi tornare verso marzo con un estro e una gioia di vivere tanto insoliti quanto ben accolti.

Affinità zodiacali: leone, insieme vi scambierete opinioni che vi miglioreranno le settimane a seguire.

La parola di febbraio: relax

Il girono migliore: 26 febbraio