SHARE

GEMELLI: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

State meglio, molto meglio rispetto al 2018, la strada ormai non è più in salita e dovreste aver cominciato già a vedere le prime soddisfazioni da gennaio. Qualcosa però ancora vi turba, qualcosa di non detto, qualcosa che cercate di accantonare ma che di tanto in tanto riemerge, può essere una separazione da qualche ex, una delusione scottante, o un licenziamento ingiusto, insomma un retroscena che vi limita rispetto al presente. Eppure ogni giorno sorridete, e ogni giorno date allegria a chi vi circonda, tranquilli amici dei gemelli la situazione si riordinerà, basta che abbiate pazienza e un po’ di tempo da dedicare a voi.

LAVORO: il contesto professionale è ancora migliorabile, però per molti di voi febbraio significherà la stabilizzazione di un contratto, delle garanzie di una prospettiva più a lungo termine. Prendete il meglio di quello che questi mesi vi offriranno (ma in fondo non c’è neanche da dirvelo perché questa è la parte migliore di voi). Buone possibilità di scatti di carriera verso marzo o aprile, ci sarà da pazientare ancora.

AMORE: i gemelli non sanno vivere senza amore ma non sanno nemmeno vivere con l’amore, può sembrare un paradosso ma questa caratteristica è quella che vi porta a prendere scelte impulsive, a mollare tutto e ricominciare sistematicamente tutto di nuovo. Siete un fiume in piena, ma sarete voi stessi a capire che è il momento di rallentare per guardarvi dentro, fare chiarezza sui vostri sentimenti e smettere di accelerare soltanto per non pensare. Ventate di novità per i single, ma anche per voi sarà necessaria la giusta ponderazione.

Affinità zodiacali: vergine, riuscirete a compensarvi, ed è un periodo in cui entrambi avete bisogno di equilibrio.

La parola di febbraio: risalita

Il giorno migliore: 7 febbraio