SHARE

CAPRICORNO: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Siamo arrivati finalmente a febbraio, dopo le logoranti perplessità degli ultimi mesi, all’orizzonte c’è un mese di prospettive e novità sotto tutti i fronti, non proprio una rinascita perché in realtà i capricorno decidono sempre con grande anticipo i passi successivi, ma possiamo senza dubbio parlare di una rigenerazione. Questo segno di terra ha come priorità la propria stabilità, sia economica che amicale e sentimentale, difficilmente si butta in esperienze senza senso per riempire i tempi morti, ma quasi tutto quello che fa ha un senso e un fine ben preciso. Sicuramente i capricorno sono degli strateghi, e ora che sanno che la loro tattica ha funzionato possono godere dei risultati.

LAVORO: il vostro valore viene riconosciuto e le vostre intuizioni valorizzate, chi vi circonda ha pochi dubbi: siete voi la persona giusta al posto giusto. Siete molto “appetibili” sul mercato del lavoro e questo vi porterà a ricevere numerose offerte e proposte, a voi l’arduo compito di capire su cosa focalizzarvi. La necessità che avrete a febbraio sarà quella di un aumento di stipendio, da persone estremamente ferme e consapevoli del proprio valore, ora pretendete che vi sia dato ciò che vi spetta. Per voi i soldi sono importanti per vivere con tranquillità e negli agi che vi permettono di dedicarvi alle attività che amate.

AMORE: considerando il grande senso di sicurezza che vi pervade siete finalmente pronti a dedicarvi ai sentimenti, con tutta l’intelligenza di cui siete capaci, senza troppe smancerie, ma tenendo bene a mente che la persona che avete da poco conquistato è quella che da mesi occupa il vostro cuore. Aspettavate di rasserenarvi per potervi ripresentare con maggiori sicurezze e ora che ce le avete resistervi sarà quasi impossibile. Lasciatevi andare, sarà la ricompensa agli ultimi due anni di fatiche.

Affinità zodiacali: sagittario, la giusta intesa

La parola di febbraio: soddisfazione

Il giorno migliore: 15 febbraio