SHARE

PESCI: OROSCOPO FEBBRAIO 2019

Il Natale è passato, ma qualcosa accaduta verso dicembre ancora vi lascia perplessi amici dei pesci, sono diversi mesi che una persona a voi cara non vi dà le conferme che vorreste, qualche rapporto può aver subito una battuta d’arresto e voi non riuscite proprio ad accettarlo. Da buon segno d’acqua, sognatore e immerso nelle proprie fantasie, trascorrerete un febbraio colmo di voli mentali che sarà compensato però da una forte razionalità sul lavoro. Alternerete momenti di dolcezza ad altri dominati da una strana aggressività, gli sbalzi d’umore non sono da voi e questo vi insospettirà abbastanza.

LAVORO: si consolida il rapporto con qualche capo e in generale con un vostro superiore, il lavoro che avete svolto fino ad ora andava assolutamente nella giusta direzione. Però volete di più, siete alla ricerca di qualche soddisfazione professionale ma non siete ancora in grado di capire di cosa si tratti esattamente. Per non rischiare di girare a vuoto per tutto il mese il consiglio è quello di rimandare ai mesi di marzo e di aprile le analisi troppo complesse e di prendere febbraio così come viene.

AMORE: le relazioni sono un po’ stanche, nonostante i vostri sforzi nel cercare occasioni di rinnovamento della coppia, tutto appare piuttosto piatto e abitudinario. Siete del segno dei pesci e voi vorreste amare sempre come il primo giorno, vi impegnate costantemente per migliorare la vita del vostro partner, spesso siete voi a fornire loro tutti gli agi necessari per una vita all’insegna del benessere. Insomma qualche perplessità a febbraio per chi è in coppia ma anche per chi è single perché si ritroverà a fare incontri al di sotto delle proprie aspettative. Un po’ di pazienza!

Affinità zodiacali: cancro, condividerete gioie e dolori

La parola di febbraio: altalena

Il giorno migliore: 19 febbraio